Istituto Enrico De Nicola di San Giovanni La Punta: Test sierologico gratuito a scuola per Docenti e Personale ATA

Mercoledì 16 settembre, grazie alla proficua collaborazione stabilitasi tra l’I.I.S. Enrico De Nicola di San Giovanni La Punta e l’ASP 3 di Catania sono stati effettuati i test sierologici per la ricerca di anticorpi specifici relativi al virus SARS-CoV-2 all’interno dell’Istituto. Il servizio, riservato ai Docenti e al Personale ATA dell’Istituto De Nicola ha consentito una rapida effettuazione dei Test (circa 200), a cui tutto il Personale scolastico ha aderito con grande senso di responsabilità.

L’Istituto Enrico De Nicola conferma, in questo difficile momento per tutta la Comunità il proprio impegno nei confronti delle studentesse e degli studenti, delle loro famiglie e di tutto il Personale dell’Istituto, garantendo le lezioni in sicurezza per tutti.
La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Antonella Lupo, nel ringraziare la Dottoressa Stefania Gulino e l’equipe dei medici per l’emergenza Covid dell’ASP 3 per la professionalità e la disponibilità dimostrate, si dichiara estremamente soddisfatta per l’ottima riuscita dell’iniziativa ed augura a tutti gli studenti e all’intera Comunità un buon anno scolastico, ringraziando anticipatamente tutto il Personale dell’Istituto per il delicato lavoro che si appresta a svolgere.

Prof.ssa Maria Proietto