Conclusione del progetto Etwinning “Covid Warning and Advices”. Complimenti agli alunni dell’IIS “De Nicola-Ferraris”

Sono stati particolarmente graditi i complimenti rivolti dai docenti spagnoli ai nostri ragazzi, di cui è stata apprezzata soprattutto la correttezza della pronuncia, competenza maturata anche grazie agli insegnanti che li hanno seguiti nel loro percorso scolastico. I docenti Paternò Castello e Nobile hanno assistito e guidato i ragazzi per tutto il corso del progetto, iniziato nel mese di novembre con i primi contatti fra le scuole. In futuro, è previsto uno stage dei ragazzi spagnoli presso attività della provincia di Catania così che potranno incontrarsi di persona con i loro partner.
Prof. Adelfo Paternò Castello