Visite: 67

Per il secondo anno consecutivo il nostro istituto è tra i vincitori del concorso "LA PROMOZIONE DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO A PARTIRE DAI BANCHI DI SCUOLA”, proposto dall' ASP di Catania,  grazie al progetto presentato dagli studenti di 5CAT con il supporto della  prof.ssa Francesca Di Mauro

Torna all'inizio del contenuto