Per il secondo anno consecutivo il nostro istituto è tra i vincitori del concorso "LA PROMOZIONE DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO A PARTIRE DAI BANCHI DI SCUOLA”, proposto dall' ASP di Catania, grazie al progetto presentato dagli studenti di 5CAT con il supporto della prof.ssa Francesca Di Mauro
Visite: 67
La promozione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro a partire dai banchi di scuola