Gli alunni del Settore Moda con i loro docenti durante lo spettacolo di fine anno hanno mostrato le loro “Creazioni” sartoriali nate dall’unione di tessuti nuovi e riciclati. Durante la sfilata  sono stati presentati i lavori progettati in occasione degli scambi Erasmus e degli abiti ideati e realizzati dai ragazzi della 5° Moda durante l’anno scolastico.

Si è svolta ieri la seconda "Mattinata al Bowling", Progetto di Inclusione Scolastica curato dalla prof.ssa Mascali Aurora.

Una bellissima esperienza per i nostri ragazzi che hanno potuto mettersi in gioco e sfidarsi sino all'ultima boccia.

Nell’ambito delle attività previste nei moduli di orientamento formativo del PTOF dell’Istituto Tecnico Economico e Tecnologico “Enrico De Nicola” di San Giovanni la Punta, giorno 27 maggio 2024, gli alunni delle quinte classi hanno partecipato all’evento “Dal De Nicola all’impresa: l’esperienza degli ex-alunni”, durante il quale i nostri ragazzi hanno potuto confrontarsi con giovani imprenditori del territorio.